Umbertide, Domani l’iniziativa Bandi 2014-2020. Strumenti per lo sviluppo delle imprese…

Inaugurazione del FabLab School a Umbertide

Si terrà domani, giovedì 12 febbraio, alle ore 17 presso il Museo Santa Croce l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Umbertide, insieme alla Regione dell’Umbria, dal titolo “Bandi 2014-2012. Strumenti per lo sviluppo delle imprese nei settori dell’industria e dell’artigianato”. Scopo dell’iniziativa illustrare le nuove opportunità offerte dalla Regione Umbria attraverso i fondi della programmazione comunitaria 2014-2020 e rivolte alle imprese del territorio operanti nei settori dell’industria e dell’artigianato.

All’iniziativa interverranno il sindaco di Umbertide Marco Locchi, l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Umbertide Raffaela Violini, il consigliere regionale Manlio Mariotti membro della Commissione permanente Attività economiche della Regione Umbria e il dott. Luigi Rossetti coordinatore d’Ambito Imprese e lavoro della Regione Umbria. Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale allo Sviluppo economico e Attività produttive Vincenzo Riommi. Sono invitati a partecipare istituti di credito, imprese, studi commercialisti, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali.

“L’Amministrazione Comunale intende partecipare attivamente alla vita economica del territorio umbertidese, supportando con i mezzi a sua disposizione le realtà produttive locali e continuando ad alimentare il costante e proficuo rapporto di collaborazione che si è venuto a creare con esse. – hanno affermato il sindaco Locchi e l’assessore Violini – Iniziative come quella di domani vanno in questa direzione, perché ci consentono di portare a conoscenza delle imprese del nostro territorio le opportunità offerte dai nuovi bandi regionali promossi nell’ambito della programmazione europea 2014-2020, favorendo in questo modo la ripresa e lo sviluppo del tessuto economico e produttivo di Umbertide”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*