Umbertide, campionati regionali di nuoto Fisdir – Cip Umbria alla Piscina comunale

Saranno ben nove le società sportive che venerdì 17 aprile faranno il loro ingresso nella vasca della piscina comunale di Umbertide per partecipare alle gare di nuoto della Fisdir – Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale – e del Cip – Comitato italiano paralimpico – dell’Umbria.

L’associazione sportiva dilettantistica La Pantera onlus, con il patrocinio di Comune di Umbertide, Cooperativa Asad, Gruppo Volontari di Umbertide, associazione Oltre la parola e associazione Agad, ha infatti organizzato il Campionato Regionale di nuoto Fisdir Umbria – Cip Umbria, evento promosso in collaborazione con Distretto Alta Valle del Tevere della Usl Umbria 1, Comitato Paralimpico Italiano- Umbria, Cesvol, Fisdir Umbria e Finp Umbria e con Cooperativa Azzurra, Fiodena Swim Team e Bar Mollo.

Nove le società sportive che arriveranno da ogni parte dell’Umbria per disputare il campionato regionale di nuoto Fisdir – Cip: La Pantera onlus Umbertide, Beata Margherita Città di Castello, K/T Gubbio, La Tarsina Gualdo Tadino, Fortitudo Perugia, Peter Pan Bastia Umbra, Spoleto Nuoto, Oasi Sport Terni e Polisportiva Disabili Foligno.

Si parte alle 9,15 con l’arrivo delle società e la riunione tecnica, per dare il via alle ore 10 alle gare di nuoto che si protrarranno fino alle 12 quando la manifestazione terminerà con la cerimonia di premiazione alla quale parteciperà anche il sindaco Marco Locchi. Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*