
Incidenti nella notte tra sabato e domenica, due lungo il tratto perugino della E45. Ad essere coinvolti alcuni ragazzi al rientro dalle discoteche.
Nel primo caso una ragazza di 23 anni si è ribaltata con la propria auto vicino a Resina, in direzione Città di Castello. Una ragazza al volante ha perso il controllo della vettura mentre stava tornando verso casa dopo la serata passata in uno dei locali notturni del capoluogo. Sul posto i vigili del fuoco, l’ambulanza la polizia stradale. Dopo i soccorsi prestati da vigili del fuoco e sanitari del 118, la 23enne è stata trasportata al pronto soccorso dove le sono state riscontrate, per fortuna, solo lievi ferite.
Stessa sorte per altri due ragazzi all’altezza dello svincolo di Ponte Felcino, sempre lungo la E45 e sempre all’alba: in questo caso, lo scontro ha visto coinvolte due auto. I giovani hanno riportato solo qualche contusione.
Per tutte le persone coinvolte, la polizia stradale ha disposto accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Commenta per primo