
Tiferno Insieme, entro settembre nascerà nuovo movimento. Con l’intento di proseguire il lavoro svolto come lista durante la tornata elettorale del 05 giugno 2016, e visto l’interesse e le manifestazioni di stima da più parte dimostrateci, gli ex candidati della lista “Tiferno Insieme” e i collaboratori che sono stati attivi durante la campagna elettorale, si sono riuniti il 23 giugno 2016 per un’analisi del voto, ma soprattutto per dare seguito alla richiesta avanzate da più parti di essere presenti nella vita politica della Città.
A tal fine, l’intenzione è quella di costituire – entro il mese di settembre p.v. – un movimento che possa essere una presenza tangibile e riconoscibile sul territorio, con una sua organizzazione interna, la costituzione di gruppi di lavoro che a cadenza regolare, si incontrino, discutano le varie tematiche della vita politica cittadina e offrano un contributo al lavoro dei Consiglieri Morini e Braganti.
Provvisoriamente, l’organizzazione interna prevede le seguenti figure che verranno poi definitivamente assegnate nel momento della costituzione ufficiale:
a) Coordinatori: Elda Rossi, Riccardo Leveque, Manuel Maraghelli
b) Portavoce: Marcello Pierini
c) Comunicazione web: Mattia Bartoli
d) Tesoriere: Tommaso Consigli
e) Segreteria: Silvia Margutti
“Tiferno Insieme”, ribadisce la propria soddisfazione per il risultato più che lusinghiero raggiunto alle elezioni del 05 giugno (7,36% dei votanti) e l’importanza del sostegno ai propri consiglieri impegnati nell’opposizione cui vanno i nostri migliori auguri di un proficuo lavoro, ma si sottolinea anche il percorso autonomo del movimento nella sua evoluzione, in vista delle future elezioni.
Commenta per primo