
Taglialegna in fin di vita dopo una caduta nei boschi di Pianello
Taglialegna – Un taglialegna di 25 anni, di origine marocchina, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Perugia dopo una caduta nei boschi di Pianello. L’incidente si è verificato lunedì pomeriggio mentre lavorava con il fratello 31enne, titolare di una ditta di taglialegna con sede a Umbertide.
Il giovane sarebbe caduto e rotolato su ceppi di legno appena tagliati, riportando gravi ferite alla testa. Inizialmente, la dinamica non era chiara e si era ipotizzato un episodio violento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e la polizia scientifica. Solo dopo le prime indagini è emerso che l’incidente sarebbe avvenuto durante l’attività lavorativa.
A causa della posizione isolata, il fratello avrebbe trasportato il ferito a spalla fino alla strada principale, dove è stato caricato su un’auto per incontrare l’ambulanza del 118. Il giovane, privo di conoscenza, è stato trasferito in codice rosso a Perugia con il supporto della polizia stradale per velocizzare il trasporto. Le indagini sono in corso per verificare le condizioni contrattuali del lavoratore, che potrebbe non essere stato regolarmente assunto.
Commenta per primo