
Strade provinciali Umbertide, la lettera alla presidente Proietti
Rimettere mano alla manutenzione profonda delle strade provinciali presenti nel territorio comunale di Umbertide dopo l’accordo raggiunto tra la Provincia di Perugia e la Regione Umbria sui contenziosi tra i due enti. E’ quanto chiede il consigliere provinciale della Lega, Giovanni Dominici.

“Considerato quindi che si è arrivati a una intesa fra la Regione Umbria e la Provincia di Perugia sui contenziosi pluriennali relativi a strade e numerose altre questioni – prosegue il consigliere leghista – con la presente il sottoscritto ha chiesto direttamente alla presidente Stefania Proietti e al dirigente provinciale dell’area viabilità, che venga ripresa in considerazione una profonda sistemazione delle Strade Provinciali presenti nel territorio comunale di Umbertide che a suo tempo erano state segnalate dal sottoscritto”.
“La precedente comunicazione – continua Dominici – era stata consegnata il 22 marzo 2022 e riguardava alcune strade provinciali del territorio comunale. Mi era stato risposto che le risorse a disposizione erano relativamente poche e che i tratti che potevano essere sistemati erano particolarmente brevi, al limite del nulla. Quindi, è arrivato il momento di sistemare in maniera seria le strade provinciali presenti nel Comune di Umbertide per venire incontro alle esigenze dei residenti e di tutti i cittadini che ci transitano”.
Commenta per primo