Spray al peperoncino al Mojito disco & dinner di Città di Castello

Alla fine tutto si risolve senza conseguenze per i numerosi giovani accorsi per ascoltare il noto dj Gabry Ponte

Spray al peperoncino al Mojito disco & dinner di Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO – Serata in discoteca al sapore di peperoncino. In noto spray al peperoncino è stato spruzzato in mezzo alla pista è ha provocato un parapiglia generale a più riprese. Venerdì notte al Mojito disco & dinner di Città di Castello suonava il dj Gabry Ponte e c’erano oltre 1.500 persone. Alle 2,20 in mezzo alla pista qualcuno, improvvisamente, spruzza in aria lo spray al peperoncino. Non è la volta che accade un evento del genere durante una serata del dj Gabry Ponte: era successo a gennaio, prima a Verona, poi a Perugia (al Vanilla).

Alla fine tutto si risolve senza conseguenze per i numerosi giovani accorsi per ascoltare il noto dj Gabry Ponte, grazie all’intervento tempestivo dei proprietari e degli addetti alla sicurezza che hanno spalancato le porte e vie di uscita.

Il direttore del Mojito di Città di Castello nonché presidente regionale della Silb (Associazione Italiana dei locali da ballo) Enzo Muscinelli parla di un gesto di vandalismo fine a se stesso compiuto da qualcuno per il solo gusto di danneggiare. «A causa dell’apertura delle porte gli abitanti della zona avranno sentito un po’ di frastuono e ce ne scusiamo ma dovevamo farlo per areare il locale. E’ quanto ha detto Enzo Muscinelli. La serata del dj è comunque proseguita regolarmente.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*