
Perdurando la sosta del campionato di serie c1, nella giornata odierna hanno giocato solo le formazioni giovanili under 16 e under 18 del Città di Castello rugby, entrambe opposte alle formazioni del Vasari Arezzo ed entrambe sconfitte.
L’under 16, di fronte alla più forte formazione del torneo, ha retto bene il campo per tre quarti di gara, giocando alla pari fino al 26-12, per poi cedere nettamente nella parte finale ed uscendo con un pesante e ingannevole 54-12.
L’under 18 ha giocato una partita molto equilibrata, condotta per larghi tratti, terminata con il punteggio di 36-24 per gli aretini, pagando caro 5 minuti di black out a metà secondo tempo che sono costati bene tre mete che sono alla fine risultate decisive.
Comunque positiva la prestazione complessiva delle formazioni giovanili tifernati che dimostra un percorso di crescita tecnica che lascia ben sperare per il futuro.
Le formazioni
Under 16
Città di Castello – Vasari Arezzo 12-54
Città di castello: Galasso, Iannizzotto, Onica, Petturiti, Zanchi, Floridi, Chiarioni, Bacinelli, Martinelli, Squartini, Giulietti, Birettoni, Mancini, Lazzari, Cagnacci. Entrati Lepri, Fiorucci. All. Watson
Mete: Zanchi, Petturiti. 1 trasformazione Galasso
Under 18
Città di Castello – Vasari Arezzo 24-36
Città di Castello: Brasanti, Marras, Umbrico, Franchi, Ortalli, Notarianni, Rossi, Mazzanti, Falcini, Salucci, Pasqui, Giovagnoli, Perni, Guidi, Dimed. Entrato Petturiti. All. Watson
Mete: 2 Mazzanti, Falcini, Guidi. 2 trasformazioni Brasanti
Commenta per primo