Rintracciati tre extracomunitari, due denunciati e uno via dall’Italia

Investe due ragazze e si dà alla fuga identificato e denunciato autista pirata

CITTA’ DI CASTELLO – La Polizia di Città di Castello, nell’ambito di servizi specifici mirati al controllo di soggetti sottoposti a misure detentive alternative, quali arresti domiciliari, obbligo di dimora, sorveglianza speciale, ha denunciato in stato di libertà due cittadini extracomunitari e rintracciatone un terzo sottoposto a provvedimento di espulsione dal 2009.

I tre extracomunitari occupavano un appartamento messo loro a disposizione da un connazionale sottoposto al regime alternativo della sorveglianza speciale, che al momento della verifica non era in casa.

K.A. di anni 23 algerino è stato trovato in possesso di 4,5 gr. di hashish, suddiviso in 4 dosi pronte per essere vendute.

M.A. di anni 23 tunisino è risultato essere senza fissa dimora, mentre A.M.K. di anni 30 anch’egli tunisino, è risultato avere a suo carico un provvedimento di espulsione, mai eseguito per irreperibilità del soggetto, emesso nel 2009 dalla Prefettura di Perugia.

I primi due extracomunitari sono stati denunciati alla competente A.G., mentre ad A.M.K. è stato notificato il decreto di espulsione.

Il provvedimento è stato eseguito dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia, che ha accompagnato alla Frontiera Aerea di Roma Fiumicino l’extracomunitario.

Il quarto extracomunitario, di origine marocchina, A.H.  di anni 29, sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato denunciato alla competente A.G. per violazione degli obblighi imposti dal provvedimento restrittivo.

I quattro denunciati avevano a loro carico precedenti penali per detenzione, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, lesioni e guida senza patente.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*