“Primo Torneo Di Calcetto” con i Giovani Democratici di Umbertide

I Giovani Democratici di Umbertide uniscono l’utile al dilettevole. E’ infatti in corso presso la palestra delle scuole medie Mavarelli-Pascoli il ”Primo Torneo Di Calcetto” organizzato dai Giovani Democratici in collaborazione con l’Associazione Atletica Umbertide che ha visto la partecipazione di ben 12 squadre e che terminerà domani, martedì 30 dicembre con la cerimonia di premiazione. Oltre alla squadra vincitrice, verrà premiato anche il capocannoniere del torneo.

All’evento parteciperà anche un ospite molto gradito, l’Avis di Umbertide, alla quale verrà devoluta parte del ricavato proveniente dalle iscrizioni più le eventuali offerte.

Durante le partite si possono, inoltre, chiedere informazioni su come diventare donatore Avis e ricevere i moduli di iscrizione. Una scelta, quella dei GD di Umbertide, volta soprattutto a non trascurare il grande operato di questa associazione, sempre presente e attiva sul territorio comunale e non; un modo per dare un contributo e dimostrare come può essere importante l’agire di un’associazione politica giovanile come quella dei Giovani Democratici, sempre attenta e puntuale.

Un gruppo di ragazzi che guardano con serietà e concretezza alle problematiche reali; una su tutte è quella che riguarda le persone affette da tumore e le persone che vivono con loro la malattia. Impossibile non pensare all’AUCC di Umbertide, che svolge un’azione più che capillare nel nostro territorio e che viene molto spesso sottovalutata. Domenica 4 gennaio alle ore 20 presso il CVA di Pierantonio si terrà una cena di sottoscrizione, al termine della quale si terrà una tombola aperta a tutti, il cui ricavato andrà interamente all’AUCC per finanziare attività e progetti concreti per i più bisognosi. Ci saranno ricchi premi che andranno a chi, con fortuna, farà terno, cinquina e tombola.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*