Podismo, presentata la Maratonina Lamarina 2014

L’Olympic Runners Lama al gran completo ha presieduto l’incontro di presentazione della “Maratonina Lamarina 2014”, in programma domenica 5 ottobre a Lama di San Giustino, che si è svolto sabato 27 settembre alle ore 10,00 presso i locali del Museo del Tabacco di San Giustino. Come di consueto ,alla presenza degli sponsor principali e degli organi istituzionali che hanno sostenuto l’iniziativa, sono stati svelati i programmi e le novità della manifestazione.

Per l’occasione è stato rimarcato il significato sportivo e culturale dell’evento, le collaborazioni con il territorio e la valenza turistica e di indotto che la kermesse sangiustinese attira da sempre a sé. I rappresentanti del sodalizio sportivo hanno colto l’occasione per illustrare i contenuti della preziosa brochure pubblicitaria, il tour della mascotte Olippo che da settimane staziona nei punti vendita A & O dell’Alta Valle del Tevere e la novità della diretta radiofonica ed in streaming dell’intera gara con RTS e RVT.

Il sindaco Paolo Fratini , unitamente al suo vice Stefano Veschi e all’assessore allo sport Elisa Mancini si sono detti entusiasti del lavoro svolto dai componenti dell’associazione ,hanno rinnovato il sostegno dell’amministrazione comunale e garantito la presenza per il giorno della gara , augurando un’ottima riuscita dell’evento. Il consiglio direttivo coglie l’occasione per invitare la cittadinanza e gli sportivi tutti a partecipare numerosi in tuta e calzoncini e vivere di persona la Maratonina del 5 ottobre prossimo che partirà alle ore 9,20 dalla coreografica via centrale del paese con le gare giovanili per poi raggiungere l’apice alle 10,20 con lo start della competizione riservata agli assoluti e ai non competitivi. Come di consueto sono attesi nomi di primo piano del podismo italiano ed internazionale con gli atleti africani a fare da apripista al lungo serpentone di amatori ed appassionati che coloreranno le vie del comune altotiberino a celebrare come sempre una festa dello sport e dell’aggregazione.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*