A Perugia la Sir vince la seconda amichevole

Sir Volley Alto Tevere

Nell’amichevole a favore dell’associazione “Avanti tutta” di Leonardo Cenci, la Sir Safety Perugia s’impone ancora sull’Altotevere Pallavolo. Montagnani schiera Teppan per Baroti in diagonale con Corvetta, per il resto conferma i titolari, salvo lasciare poi spazio a tutto il suo roster nel quarto set. Per Grbic invece il sestetto che aveva iniziato anche la gara di Sansepolcro domenica scorsa. I primi due set hanno un andamento quasi in fotocopia. Nel primo perugini e biancorossi viaggiano quasi costantemente a braccetto per tutta la frazione ed arrivano appaiati al 21-21, poi Atanasijevic e Sunder mettono a segno il parziale decisivo. Nel secondo set l’Altotevere rimane aggrappata alla formazione di Grbic per più di metà set, l’allungo arriva sul 21-17 e i quattro punti di svantaggio sono un pesante fardello da recuperare. La Sir Safety chiude sul 25-21.

Il terzo parziale vede un avio favorevole a Perugia (6-3), con Della Lunga che riavvicina i biancorossi (6-5). Nuovo break di Atanasijevic e nuovo recupero firmato Teppan (13-12). Sunder e Barone dal servizio riallungano (21-17) questa volta definitivamente.

Nel quarto set spazio a tutta la rosa e vittoria dell’Altotevere per 28-26. Domani il presidente Arveno Joan, in qualità di consigliere della Lega Pallavolo, il team manager Antonello Cardellini e Luigi Randazzo saranno a Roma per la presentazione del 70° campionato di pallavolo maschile, la SuperLega UnipolSai. L’atleta dell’Altotevere riceverà il premio Badiali come miglior giocatore italiano under 23, vinto l’anno scorso quando militava nelle fila della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. (Si ringrazia l’ufficio stampa Sir Safety e Michele Benda)

[divider] [box type=”warning” ]3-1 (25-21/25-21/25-18/ set supplementare 26-28) ALTOTEVERE PALLAVOLO: Corvetta, Teppan 17, Della Lunga 12, Aganits 1, Randazzo 13, Mazzone 6, Tosi (L), Kaszap, Dolfo 3, Franceschini 2, Maric 5, Lensi. A disp.: Baroti. All. Montagnani. SIR SAFETY PERUGIA: De Cecco 4, Atanasijevic 16, Fromm 11, MAruotti 7, Barone 7, Beretta 11, Giovi (L), Paolucci, Sunder 12, Vujevic 3. A disp.: Buti, Fanuli. All. Grbic.[/box] [divider]

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*