
da Mauro Mariangeli (il Segretario Pd Città di Castello)
Pd Città di Castello chiusura campagna elettorale a Trestina
Si avvicina il voto del 26 Maggio a Città di Castello. In vista di questo appuntamento cruciale non solo per l’Italia ma per l’Europa tutta, il Partito Democratico tifernate chiuderà la propria campagna elettorale a Trestina con un evento in programma per venerdì, 24 maggio, a partire dalle 21.
Dopo le iniziative che nell’ultimo mese hanno potato i candidati alle elezioni europee nel territorio tifernate da Camilla Laureti (candidata umbra) a Nicola Danti e David Sassoli, scegliamo di chiudere questa campagna elettorale a Trestina, una decisione, quella di tornare in mezzo alla gente, sopratutto per parlare di Europa che è l’orizzonte naturale di tutti noi e sopratutto dei nostri figli.
Quello di domenica sarà un voto importante che arriva in un momento di caos nel paese, legato ai continui litigi e al conseguente stallo del governo di Roma. Il Partito Democratico rappresenta l’unica alternativa allo stato di paura e insicurezza attuale.
Per questo il voto del 26 maggio sarà fondamentale, non si può non votare e votare Pd “per una nuova Europa, per un Italia migliore che cresce, che cambia più giusta, più forte, più verde”
Nel ricordare a tutti gli elettori di controllare la propria tessera elettorale e che i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23 un pensiero va ai tanti diciottenni che si appresteranno a votare per la prima volta.
Commenta per primo