
Pallavolo under 13 femminile, Gherardi Cartoedit percorso perfetto
Le atlete biancorosse del presidente Caselli sono ragazze sveglie, motivate e con occhi da tigre già a questa età
Con la vittoria dell’ultima gara per 3 / 0 sul Sangiustino volley le ragazze biancorosse allenate dal tecnico Brizzi compiono l’impresa del percorso perfetto nel campionato di riferimento; dieci gare disputate e dieci vittorie riportate.
A fronte di questo percorso netto il team tifernate si qualifica prima del girone B del campionato under 13 ed accede di diritto alla seconda fase di eccellenza con le altre vincitrici di girone e tutte le seconde classificate; sei gironi disputati per 12 squadre qualificate; verranno stilati tre nuovi gironi da quattro squadre che si giocheranno il titolo provinciale; le due finaliste poi accederanno di diritto alle finali regionali.
Nel girone vinto dalla Gherardi Cartoedit, seconda in classifica è risultata la Starvolley C.di Castello, terzo il Sangiustino volley, quarta la formazione del Gubbio, quinta la pallavolo Selci Sansepolcro e sesta l’Umbertide.
Le atlete biancorosse del presidente Caselli sono ragazze sveglie, motivate e con occhi da tigre già a questa età, volonterose e veramente brave; un gruppo di amiche, che nella pallavolo crede e ha voglia di arrivare a traguardi importanti.
Commenta per primo