Pallavolo, Gherardi Cartoedit U16/F, Il trionfo di un momento

E’ terminato il campionato under 16 femminile provinciale e nel girone D che raggruppa tutte le formazioni dell’Alta valle del Tevere il dominio della Gherardi Cartoedit Città di Castello e stato assoluto; si è classificata prima la squadra biancorossa “bianca” allenata dai tecnici Madau Diaz e Caterino mentre al secondo posto si è autorevolmente piazzata l’altra squadra “rossa” allenata da Calogeri e Lombardi.

La classifica finale del girone è risultata essere quindi questa: GHERARDI CARTOEDIT “bianca” punti 23, GHERARDI CARTOEDIT “rossa” 19, SAN GIUSTINO VOLLEY 17, PALLAVOLO SANSEPOLCRO 15, FREETIME TRESTINA 10, STARVOLLEY E VB. TIFERNO 6.

Le ragazze tifernati si sono dimostrate brave nel gestire le varie difficoltà che un campionato giovanile under 16 può procurare soprattutto se molte di queste giovani si sono trovate per la prima volta ad affrontarlo essendo molte di categoria inferiore avendo una età più giovane di quella richiesta per questa categoria. Nella provincia di Perugia ben sei sono stati i gironi che erano attivi in questa prima fase ed ora le prime due di ogni girone accederanno alla seconda fase divise in nuovi gironi per lottare e cercare di aggiudicarsi il titolo di campione provinciale.

I due team della Gherardi Cartoedit hanno potuto usufruire di questi organici di ottima qualità:
Per il gruppo “bianco”: Bogliari Vanya, Bruschi Camilla, Fiori Maria Francesca, Ioni Alice, Luchetti Irene, Mariucci Giulia, Massetti Valentina, Osakwe Cindy, Pauselli Agnese, Pecorari Beatrice, Testadura Lucia, Cioffi Francesca, Cioffi Federica, Nardi Marta;
per il gruppo “rosso”: Cresti Martina, Orazi Veronica, Giannini Sarah, Livi Emma, Livi Francesca, Marconcini Chiara, Pisani Arianna, Rossi Letizia, Olivoni Anna Maria, Trotta Elisa, Livi Sabrina, Cipriani Bianca.


I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*