
Ospedale, Psi Umbertide, “In ballo la vita dei cittadini, basta campagna elettorale di Pd e Lega”
“Stiamo assistendo in queste ore al solito triste spettacolo di una campagna elettorale mai conclusa da parte di PD e Lega su un tema molto sentito da parte dei nostri cittadini come quello sulla sanità e sul futuro del nostro Nosocomio Comunale che non risolve assolutamente la situazione ma anzi fa aumentare ancora di più la percezione di “confusione” che regna in merito nella nostra comunità!
Premesso ciò rispondendo alle accuse della Lega di queste ore nelle quali si tira in ballo il centro sinistra, accuse che rispediamo fermamente al mittente, vogliamo sottolineare che il PD sta portando avanti autonomamente la propria azione in merito dove non sono coinvolte le restanti figure di centrosinistra!
Lo ribadiamo perché la Maggioranza sta portando avanti polemiche sterili e inaccettabili che necessitano di una chiara e trasparente presa di posizione!
E appunto tornando nel merito della situazione che vogliamo ribadire come nell’ultimo consiglio comunale abbiamo assistito in due ore ad una dibattito che solo in uno spazio ha visto parlare del futuro del nostro Ospedale lasciando il resto ad un dibattito sterile di politica sanitaria regionale su cui si necessita di un’ analisi altrettanto chiara e precisa che non si può liquidare in un dibattito politico di batti e ribatti senza entrare nel merito della tematica come accaduto nelle scorse ore!
Per tanto,quindi, torniamo a ribadire il nostro massimo impegno in merito alla difesa del nostro ospedale cittadino e del suo futuro, lo facciamo senza clamore alcuno, senza entrare in sterili polemiche ma con massima responsabilità come la situazione richiede, con un lavoro certosino portato avanti per il bene della nostra comunità!
In ballo non ci sono i Socialisti o il PD o la Lega qui in ballo c’è un valore molto più alto che e quello della tutela della salute dei nostri cittadini e su questo non retrocederemo di un millimetro!
La politica e chiamata ad una assunzione ( appunto) di massima responsabilità quando le altre forze politiche lo capiranno forse sarà troppo tardi!
Basta fare campagna elettorale sul futuro della nostra sanità locale!!!”
Fonte: PSI Umbertide – Socialisti Per Umbertide
Commenta per primo