
Lunedì 17 aprile 2023 alle ore 16,00 presso il loggiato di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio a Città di Castello verrà presentata al pubblico e alla stampa la manifestazione enoica più attesa: l’ONLY WINE, il Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantine che aprirà i battenti il 22 aprile 2023 per una 3 giorni all’insegna della sostenibilità e della qualità.
A presentarne le novità di quest’anno oltre al padrone di casa, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello Avv. Fabio Nisi: l’Assessore alle Politiche Agricole e Agroalimentari della Regione Umbria Roberto Morroni, il Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi; l’Assessore al Turismo cittadino Letizia Guerri; Mirco Rinaldi, Presidente GAL Alta Umbria; Pietro Marchi, Presidente Associazione Italiana Sommelier Umbria; Gianluca Grimani, Vicepresidente AIS Umbria e Responsabile Regionale AIS Umbria della Guida Vitae; Tiziana Croci, delegata AIS Città di Castello; l’ing. Benedetto Tavoni responsabile dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli provincia di Perugia e l’organizzatore della manifestazione Andrea Castellani insieme ai co – organizzatori Francesco Saverio Russo, Chiara Giorleo e Chiara Giannotti.
Accanto alle istituzioni non mancheranno i sostenitori della manifestazione che da anni credono fortemente in questo progetto. Primi fra tutti Intesa San Paolo e Agribusiness che insieme ad Amorim quest’anno offriranno dei riconoscimenti ai vignaioli in occasione degli ONLY WINE AWARDS. Presenti anche DNA Phone e Giuliano Tartufi, oltre alla partnership con il Consorzio ProCentro, che da sempre caratterizza il forte legame della manifestazione con il territorio tifernate.
Commenta per primo