Natale con gli ultimi, Festa degli Auguri con gli anziani della “Muzi Betti”

Si avvicinano le festività natalizie e ci vuole uno sforzo particolare per non dimenticarsi dei più deboli. Per questo motivo i giovani dell’associazione “Altotevere senza frontiere Onlus” organizzano la tradizionale festa degli auguri con gli anziani della residenza “Muzi Betti” di Città di Castello, con lo slogan “Pasqua con chi vuoi… Natale alla Muzi Betti!”.

L’appuntamento è mercoledì 24 dicembre alle 10. Un piccolo momento di allegria e di unione per far sentire ai nostri anziani che non sono soli. La festa sarà accompagnata come ogni anno dalla musica di Simone Magi in arte Il Boss o il Profeta.
Proseguono intanto le attività dell’associazione in Italia e in campo internazionale.

Nel nostro territorio l’impegno proseguirà a gennaio con la “Grande raccolta viveri” a favore dell’Emporio della solidarietà, il supermercato solidale per le famiglie bisognose dell’Alta Valle del Tevere. A livello internazionale continuano i progetti a favore della popolazione del Kosovo.

Alcuni volontari di Altotevere senza frontiere e di Casentino senza frontiere, durante il periodo natalizio e a gennaio, torneranno a prestare servizio nella casa di accoglienza per bambini orfani o abbandonati di Radoloc, sostenuta da quattro anni anche da Altotevere senza frontiere.

Per informazioni: 3292055680, info@altoteveresenzafrontiere.it, www.altoteveresenzafrontiere.it

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*