Morti 4 ragazzi nella notte in un pauroso incidente a San Giustino

Andavano in discoteca dopo una festa di compleanno

Ciclista travolto da moto a Città di Castello: muore 40enne 

Morti 4 ragazzi nella notte in un pauroso incidente a San Giustino

Morti 4 ragazzi – Quattro ragazzi, tutti giovanissimi tra i 17 e i 22 anni, sono morti questa notte a San Giustino Umbro. La tragedia, da quanto si sa, avrebbe tolto la vita sul colpo a due ragazze e due ragazzini. Tutti e quattro erano diretti in auto a San Sepolcro. Pare che la Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i quattro giovanissimi, sia scivolata sull’asfalto viscido su un tratto rettilineo e si sia schiantata  su un muro.

Sul posto sono arrivati, avvistati da alcuni automobilisti, i Carabinieri di Città di Castello al seguito del luogotenente Fabrizio Capalti e quelli di San Giustino con il loro comandante, il maresciallo Viscito, più tante ambulanze, vigili del fuoco e personale Anas strade.

Per i soccorsi non c’è stato nulla da fare, i giovani sono morti sul posto. Da quanto se ne sa, in zona Alto Mare – appena fuori dalla E45 – ci sarebbe un tratto di strada rettilineo e li sarebbe successa l’immane tragedia. I quattro, tutti di San Giustino, avevano partecipato ad una festa di compleanno e subito dopo si erano mesi in auto per recarsi in discoteca a San Sepolcro.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*