Molti giovani in movimento alla Gherardi Cartoedit under 13

Molti giovani in movimento alla Gherardi Cartoedit under 13

Molti giovani in movimento alla Gherardi Cartoedit under 13
Il team maschile, composto esclusivamente da atleti tifernati dopo quattro giornate, si trova al secondo posto in classifica

Mentre a Città di Castello inizia il torneo Francesca Fabbri, un’istituzione ormai del volley sotto l’albero, il club biancorosso analizza con il tecnico Enrico Brizzi le due under 13 da lui allenate, la maschile in cui è coadiuvato dal tecnico Luca Bondi e la femminile dove ha come assistente coach Chiara Caterino.

Il team maschile, composto esclusivamente da atleti tifernati dopo quattro giornate si trova al secondo posto in classifica con sette punti e alla ripresa del campionato, il 14 gennaio 2016, alle ore 17.30 si recherà a Foligno per arricchire ancora il suo bottino di punti; mister Brizzi è entusiasta di questo gruppo, ha dei giovani interessanti in una prospettiva futura, che sono molto presenti in allenamento ed hanno un’enorme voglia di migliorare, una grinta positiva e una passione per il volley che è l’enzima giusto per poter lavorare in sintonia e far apprendere tecnica e tattica.

Enrico è un ottimo tecnico e dai giovani riesce di ottenere il massimo; lavora specificatamente su di loro da molti anni ed i risultati sono sempre arrivati; le ultime due finali nazionali disputate ne sono una conferma.

Nel settore maschile è responsabile tecnico, coadiuvato dal tecnico Luca Bondi, anche delle quattro under 13 (3×3) che sempre bene negli anni si sono comportate e dalle quali anche quest’anno si attendono ottimi risultati. Danno vita al gruppo Cerrini Christian, Aluigi Alessandro, Magrini Alessandro. Alunno Leonardo, Pasqui Lorenzo, Cenciarini Filippo, Pauselli Lorenzo, Calafiori Augusto, Montani Francesco, Dolfi Michele, Cesari Leonardo, Camilletti Francesco, Borghini Davide, Santinelli Niccolò, Maziane Hamza, Tosti Nicola, Ceccagnoli Nicola.

Saltando nel femminile, l’altra squadra da lui allenata è il gruppo under 13, di cui ci parla molto bene; ragazze sveglie, motivate e con occhi da tigre già a questa età, volonterose e veramente brave; un gruppo di amiche, coeso e voglioso di arrivare a traguardi importanti; giocano nel girone B di categoria e dopo quattro giornate sono al 1° posto in classifica con 11 punti.

Formano la squadra Rose An, Boriosi Alessia, Massetti Gaia, Montacci Maria Letizia, Capaccioni Chiara, Polchi Maria Chiara, Giannini Margherita, Del Bene Maria Chiara, Zinni Silvia, Martinelli Noemi, Rondina Marianna, Calogeri Zoe, Bracchini Eleonora, Gnaspini Cecilia, Volpi Martina, Gacusan Roscann, Caprino Greta, Chen Wen.

Gherardi Cartoedit

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*