Massiccia operazione di controllo del territorio in Città di Castello

Aggredita con calci e pugni, divieto di avvicinamento per un 48enne

Massiccia operazione di controllo del territorio in Città di Castello
Numerose persone e mezzi passati al setaccio. Arrestato un cittadino albanese.

Nel decorso fine settimana il comune di Città di Castello, negli orari considerati più sensibili sotto il profilo della sicurezza, è stato sottoposto ad una massiccia e capillare operazione di controllo del territorio che ha visto coinvolte numerose pattuglie di Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili e a bordo di auto con targa di copertura.

L’operazione ha riguardato i principali snodi viari compresi gli svincoli di uscita dalla superstrada allo scopo di controllare le persone ed i mezzi che fanno accesso alla città. A tal proposito sono state ispezionate numerosissime autovetture ed i relativi occupanti; due macchine sono state sequestrate/fermate in quanto una trovata priva di copertura assicurativa mentre l’altra, in evidenti pessime condizioni di sicurezza, era priva di revisione.

Un  cittadino albanese da qualche tempo residente nell’Alto Tevere è stato invece tratto in arresto poiché, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina suddivise in altrettante dosi e pronte per lo spaccio. Lo straniero è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

controllo

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*