
Manuela Puletti, Lega, ci siamo quasi, andiamo a vincere
Queste sono le ultime ore di campagna elettorale, quanti chilometri fatti, quanta gente incontrata, quanti sguardi incrociati, quante battute d’arresto e altrettante soddisfazioni.
Di Manuela Puletti
Una squadra, quella della Lega, messa in moto per il VERO CAMBIAMENTO. Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre si vota a #CittàdiCastello, #Assisi, #Spoleto, #NoceraUmbra, #Bevagna, #Bettona ed altri comuni umbri.
Come referente provinciale faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati che con dedizione, passione e militanza hanno accettato questa sfida dimostrando, qualora ce ne fosse mai bisogno, grande senso di responsabilità.
Città di Castello, Assisi, Spoleto, Nocera, Bettona e Bevagna, hanno bisogno di vere attenzioni, di onestà, di determinazione e di scelte coraggiose, serve offrire ai nostri concittadini una strategia lungimirante che guardi al benessere collettivo e non individuale, come la Lega ha più volte dimostrato anche nei comuni che già amministra.
Grazie, dunque, a tutti i candidati, grazie a tutti i sostenitori, militanti, organizzatori, famiglie, che mai si sono tirati indietro di fronte a questa importante pagina di storia, che sono certa riusciremo di nuovo a scrivere, come abbiamo fatto nel 2019 con la Regione.
♦️Non dimentichiamolo mai, la vera rivoluzione la facciamo NOI in cabina elettorale.
IL 3 E IL 4 OTTOBRE VOTA LEGA
Commenta per primo