Malore per studente di Città di Castello, tutti in preghiera per lui

Immediati i soccorsi e ora il ragazzo è ricoverato all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso

Malore per studente di Città di Castello, tutti in preghiera per lui

Malore per studente di Città di Castello, tutti in preghiera per lui. CITTA’ DI CASTELLO – Uno studente di 15 anni di Città di Castello si è accasciato improvvisamente a terra, nella palestra della scuola. Immediati i soccorsi e ora il ragazzo è ricoverato all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso. Le sue condizioni sono gravi. I compagni e le insegnanti lo hanno visto accasciarsi.

E’ stata la professoressa a praticargli le prime e fondamentali manovre di riabilitazione cardiaca. Poi sono arrivati i soccorsi e vista la gravità della situazione si è deciso il trasferimento a Roma dove ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Insegnanti e compagni di scuola si sono riuniti tutti insieme, nel santuario della Madonna delle Grazie per pregare e recitare il rosario. L’iniziativa è stata lanciata su facebook da uno dei professori del ragazzo. Anche la famiglia del giovane studente, non appena venuta a conoscenza di quanto si stava organizzando con la collaborazione del parroco don Andrea Czortek, ha voluto ringraziare quanti avrebbero preso parte alla veglia.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*