M5s Città di Castello, ecco come questa amministrazione ascolta i cittadini!

M5s Città di Castello, ecco come questa amministrazione ascolta i cittadini!

M5s Città di Castello, ecco come questa amministrazione ascolta i cittadini!
La Bellezza si fa con le competenze, con la passione e con amore, non con i soldi e i blablabla.

dal M5s Città di Castello – Da diversi giorni si leggono nei quotidiani locali proclami elettorali di questa amministrazione, abbiamo fatto qui! Abbiamo fatto la!! Abbiamo fatto su! Giù!

MA I CITTADINI LI AVETE MAI ASCOLTATI ?? ED E’ COSI CHE LI TENETE IN CONSIDERAZIONE ??? INIZIATE AD ASCOLTARE LORO E NON I POTENTATI CITTADINI CHE NON ALTRO HANNO A CUI PENSARE CHE I PROPRI INTERESSI E NON QUELLI DELLA POPOLAZIONE !!!!!

Quest’estate mi è stato chiesto di studiare l’arredo urbano per una zona del centro storico della mia città. Ho accettato, insieme ad altri miei due colleghi, Achille e Lavinia, non perché ci fosse chissà quale compenso, non perché sono la figlia o la nipote di chissà chi. Abbiamo accettato tutte e tre per fare qualcosa di Bello per la nostra città. Abbiamo dedicato il nostro tempo, le nostre competenze e la nostra sensibilità a titolo gratuito.

Lo abbiamo fatto perché ci credevamo e siamo ancora oggi convinti di aver smosso qualcosa. Come ogni bravo architetto, così come ci è stato insegnato, abbiamo studiato il contesto, abbiamo osservato e studiato altre realtà, ci abbiamo messo la nostra passione.

Non solo…abbiamo accolto le necessità dei residenti, e dell’amministrazione e siamo scesi a compromessi. Tuttavia il nostro progetto non è stato accettato, perché i fondi erano stati già stanziati su arredi ben precisi. Peccato. Oggi, però, vedendo questa bruttura, che è stata presa e messa lì, senza nessun pregio estetico e senza nessun legame con ciò che la circonda, senza funzione alcuna…mi sento offesa e presa in giro, come cittadina e come professionista.

Vorrei vedere un po’ più di Bellezza nella mia città, perché Lei se lo merita, per la sua storia e per i suoi abitanti. E c’è una cosa da dire…la Bellezza si fa con le competenze, con la passione e con amore, non con i soldi e i blablabla.

M5s

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*