Le Porte Rosse vincono il torneo “Insieme a Peter Pan”

Le Porte Rosse si aggiudicano il torneo “Insieme a Peter Pan”

Si è svolta sabato 5 settembre presso il campo sportivo Usu la 13esima edizione del torneo di calcio “Insieme a Peter Pan”, iniziativa promossa dall’associazione Peter Pan con lo scopo di favorire attraverso lo sport la socializzazione e l’aggregazione di persone con diverse abilità fisiche e psichiche. A scendere in campo le formazioni delle “Porte Rosse”, del Comune di Umbertide, della rappresentativa dell’Ecuador e dell’associazione Peter Pan.

A conquistare la finale il Comune di Umbertide, che aveva superato l’Ecuador per 2-1, e le Porte Rosse, che avevano vinto sulla formazione dell’associazione Peter Pan per 3-1; allo scadere dei tempi regolamentari la finalissima è finita sul 2-2 ma poi i calci di rigore hanno visto trionfare la squadra delle Porte Rosse che si è aggiudicata la 13esima edizione del torneo. Al terzo posto invece l’Ecuador che ha battuto Peter Pan per 3-1.

Il torneo si è concluso con la cerimonia di premiazione alla presenza dell’assessore allo Sport Pier Giacomo Tosti, che ha sottolineato il valore di iniziative come questa che vedono nello sport un importante strumento di socializzazione e aggregazione, e il presidente della Uisp Stefano Alunno. Gli organizzatori hanno inoltre ringraziato il Comune di Umbertide, la Uisp Altotevere, la Cooperativa Asad e l’associazione Fuorigioco per aver contributo all’iniziativa.

Le Porte Rosse vincono

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*