La pioggia non ferma l’allegria del carnevale in piazza

La pioggia non ferma l’allegria del carnevale in piazza

La pioggia non ferma l’allegria del carnevale in piazza
All’appello dell’Amministrazione comunale hanno risposto i quartieri con gli stand, ricchi di dolci tipici e gadget

CITTA’ DI CASTELLO – La pioggia non ha fermato il Carnevale 2016 che nel pomeriggio di ieri ha invaso Piazza Matteotti con maschere, coriandoli e la musica del carro dei Puffi, allestimento della società rionale Mattonata, che ha rappresentato una delle attrazioni principali insieme all’attività di Trucca Bimbi di Pat e Croce Rossa e ai popcorn del Vespa Club.

Puffi per dj a Città di Castello e tanti altri soggetti in piazza per movimentare l’ultima domenica del Carnevale 2016. All’appello dell’Amministrazione comunale hanno risposto i quartieri con gli stand, ricchi di dOlci tipici e gadget, di Mattonata, San Giacomo, Prato, Graticole, Pesci d’oro, Riosecco, San pio, Salaiolo La Tina, Madonna del Latte, Cerbara, Badiali, Titta e le associazioni Amici del cuore, Vespa Club, Croce Rossa, Pat.

“Il clima incerto non ha fermato l’entusiasmo degli organizzatori e soprattutto dei bambini, che hanno affollato la piazza festeggiando il Carnevale con maschere, coriandoli, dolci, come vuole la tradizione” dichiara l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti.

“Ringrazio ogni soggetto che si è prestato per rendere questa domenica speciale e rinnovare un appuntamento così atteso da sfidare il maltempo e regalare alle famiglie un pomeriggio in allegria”.

La pioggia

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*