
Nei giorni scorsi si è tenuta una breve cerimonia di consegna che ha visto coinvolto le famiglie Borgogni, Pasquetti, Mancini, Moscetti e Pierini. Le quali, a ricordo della loro cara congiunata Anne Barbara Borgogni Darling, hanno donato nelle mani dell’Assessore Comunale alla sicurezza Elisa Mancini, un Kit di soccorso BLSD, installato nella frazione di Selci e precisamente in via Sant’Andrea all’ingresso della casa parrocchiale.
Durante la consegna l’Assessore, in rappresentanza della comunità, ha voluto ringraziare i donatori:”Con questo gesto le famiglie della cara Anne dimostrano ancora una volta il loro attacamento a questa comunità, ha detto Mancini. Ci siamo impegnati come amministrazione alla collocazione del Kit in un punto strategico del Paese.
A tal proposito ringrazio anche il parroco Don Alberto Gildoni per la disponibilità della casa parrochiale in cui è istallato il Kit. Fa piacere vedere che a Selci il tessuto sociale è attivo e riesce a proporre progetti che, come in questo caso, possono toccare ambiti delicati come la nostra sicurezza”.
Alla cerimonia hanno preso parte anche i rappresentanti delle varie associazione cittadine.
Commenta per primo