
Lotta tra la vita e la morte un pensionato tifernate di 61 anni. L’uomo è stato investito da un’auto in viale Vittorio Emanuele Orlando, nei pressi della caserma dei carabinieri di Città di Castello, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è successo sabato mattina. La macchina, una Lancia Y, guidata da una donna di 39 anni, anche lei di Città di Castello. La donna, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, pare che non l’abbia visto, centrando l’uomo in pieno e fermandosi dopo 30 metri dal luogo dell’impatto.
Sul posto oltre alla municipale i carabinieri e il 118 che ha subito preso in cura il 61 enne. Il quadro clinico scaturito era assai complesso, per la frattura multipla esposta della gamba, fratture di alcune vertebre e costole, oltre che il trauma cranico.
Il 61enne è ricoverato in riserva di prognosi con pericolo di vita presso il reparto di rianimazione. La donna è stata sottoposta a tutti i controlli del caso e non aveva alcuno squilibrio tossicolgico e alcologico.
Commenta per primo