Il sindaco Locchi in visita all’ospedale di Umbertide per lo scambio di auguri

Il sindaco Marco Locchi, insieme al direttore sanitario del presidio ospedaliero Silvio Pasqui, ha fatto visita questa mattina all’ospedale di Umbertide per il consueto scambio di auguri con il personale medico, amministrativo e infermieristico del nosocomio. Durante la visita ai vari reparti, il dott. Pasqui ha ricordato che l’ospedale di Umbertide sarà oggetto di un importante intervento di ammodernamento tecnologico che consentirà di potenziare e migliorare i servizi offerti ai cittadini.

Entro il mese di gennaio saranno attivati i 10 posti letto di Rsa, la Residenza sanitaria assistita che garantisce cure intermedie ed assistenza infermieristica a quei pazienti che non necessitano di un prolungamento del ricovero ospedaliero ma che non sono ancora pronti per tornare al domicilio in quanto stabili ma non guariti o clinicamente complessi. Interventi sono inoltre previsti anche nel reparto di Radiologia, sia per quanto concerne i locali che per i macchinari.

“L’ospedale di Umbertide continua a ricoprire un ruolo di primaria importanza per il sistema sanitario dell’Alta Valle del Tevere e lo confermano gli investimenti che nei prossimi mesi riguarderanno la struttura – ha detto il sindaco Locchi – Colgo quindi l’occasione per augurare buone feste a tutto il personale medico, infermieristico ed amministrativo dell’ospedale, ringraziandolo per l’importante attività che quotidianamente svolge, al servizio della nostra comunità”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*