Il Natale del calciatore allo Stadio Morandi

Tira un pugno a giocatore Daspo per allenatore squadra di calcio

Il calcio amatoriale incontra quello agonistico, una partita di calcio per un evento socio – culturale – educativo. L’evento interessa il comprensorio di Umbertide, Montecastelli, Pierantonio, Mercatale, Niccone con i comuni di Montone, Lisciano Niccone e Pietralunga.

Nelle note dell’inno nazionale e agli ordini della terna arbitrale, Brugnoni, Bartolini e Cavedon, scenderanno in campo una selezione delle squadre del comprensorio contro la squadra degli amatori selezionati tra tutte le squadre amatoriali e non.
In campo vedremo anche circa 250 bambini dei settori giovanili.

Sono state invitate all’evento anche tutte le associazioni sportive, vedi pallacanestro, judo, atletica, calcio femminile, pallavolo ecc… e tutti i settori giovanili e rispettivi allenatori.

Tra i tanti ospiti del mondo del calcio e non saranno in panchina Mister Serventi allenatore A1 acqua e sapone, Arcipreti e in porta il mitico Boranga, grande esempio di professionismo sia nel calcio che nella vita, sarà bello vederlo giocare con le nuove generazioni che sicuramente ne prenderanno esempio.

Da ricordare che ricorre il centenario della fondazione della Società Sportiva Tiberis fondata nel 1814, parteciperà all’evento anche una rappresentanza di calciatori della Corea, Stati Uniti, Canada, Russia appartenenti alla scuola di calcio internazionale ISM con sede in Perugia.
Interverranno le autorità e le istituzioni, premieranno l’assessore Tosti e il sindaco Locchi e in conclusione sarà offerto un buffet enogastronomico.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*