
GHERARDI CARTOEDIT – 1° DIVISIONE FEMMINILE girone B – A PERUGIA A CACCIA DI PUNTI
Trasferta a Perugia nel campionato di 1 divisione femminile per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che domenica 18 Gennaio 2015 alle ore 19:00 si rechera nella tana della Libertas Perugia. La squadra guidata dal tecnico Valerio Giunti ha il dovere di tentare di conquistare i primi punti del 2015 con una squadra forte e determinata che la la sopravanza nella classifica generale del girone B. Il tecnico Giunti ha lavorato bene tutta la settimana, la rosa era sempre al completo e le ragazze si sono applicate cercando di apprendere più consigli possibili da mettere in campo in questa delicata trasferta.
[divider]GHERARDI CARTOEDIT 2° DIVISIONE FEMMINILE – A PIEVE SANTO STEFANO ARRIVA LA CAPOLISTA UMBERTIDE
Torna tra le mura amiche della Palestra delle scuole medie di Pieve Santo Stefano la Gherardi Cartoedit che inizia dal proprio territorio, nel campionato di 2 Divisione, il 2015; domenica 18 Gennaio 2015 alle ore 11:00 affronterà l’Umbertide capolista del girone. Una gara sulla carta da missione impossibile contro l’indiscussa dominatrice del campionato; le ragazze del vicepresidente Marconcini, tuttavia, rinfrancate dopo aver conquistato un punto nella prima gara del 2015 potranno giocare senza condizionamenti, libere da ogni pressione e senza aver nulla da perdere. La squadra a detta del tecnico Calogeri incomincia a girare come egli sta insegnando e le ragazze stanno rispondendo in maniera convincente, più si lavora in palestra e più il gap si riduce dalle altre squadre che precedono il team biancorosso.
[divider]GHERARDI CARTOEDIT: D/M – A CASTEL RITALDI PER LA VITTORIA
Viaggia in trasferta, nel campionato regionale di serie D maschile, la Gherardi Cartoedit che domenica 18 Gennaio 2015 alle ore 18:00 si rechera a casa del Castel Ritaldi. I ragazzi di Nardi e Tomassoli accompagnati dal dirigente Mario Leandri, dopo la vittoria sofferta per 3/2 con il Narni hanno la possibilità di conquistare tre punti per cercare di agganciare il sesto posto della classifica. Dopo una settimana di allenamenti intensificati per non mancare l’obiettivo i biancorossi sono consapevoli che avranno un’occasione da non poter perdere.
[divider]GHERARDI CARTOEDIT: D/F – A PERUGIA PER CONTINUARE A VINCERE
Trasferta a Perugia, nel campionato regionale di serie D femminile, per le atlete della Gherardi Cartoedit che sabato 17 Gennaio 2015 ore 18:30 si recheranno alla Palestra San Marco di Cenerente attese dalla School Volley Perugia. Sarà una gara nella quale le ragazze di coach Massimo Calogeri cercheranno di conquistare l’intera posta in palio per giocarsi la seconda piazza della classifica in una stagione che finora sta regalando grandi soddisfazioni. Le tifernati sono reduci dalla gara infrasettimanale vinta in maniera determinata sulla Nuova Perugia volley mentre le perugine hanno subito una battuta di arresto in casa con l’altro team di Città di Castello. Sarà dunque una gara difficile dove si dovrà sudare molto per conquistare punti e chi avrà maggior determinazione e sangue freddo nei momenti cruciali avrà la possibilità di trionfare.
Commenta per primo