
Pallavolo Città di Castello – Gherardi Cartoedit – Serie B2 Maschile
Si sta completando la rosa della Gherardi Cartoedit Città di Castello per il prossimo ed importantissimo campionato di serie B2 maschile in vista dell’imminente inizio della preparazione; con le altre tre conferme di giocatori del gruppo della passata stagione, Benedetti Leonardo, Rinaldo Conti e Simone Santi, il roster di serie B2 2015/2016 è ormai ben definito.
Benedetti Leonardo, 23 anni per 190 cm di altezza, ruolo schiacciatore, è il capitano della passata stagione e da sempre legatissimo ai colori biancorossi che ha difeso in ogni campionato della sua carriera . Seppur giovane vanta già una lunga esperienza e le sue importanti doti fisiche potranno essere molto utili
Conti Rinaldo, 22 anni per 193 cm di altezza, schiacciatore ricevitore, proviene da Ferentino – Fr. -; è un giocatore completo, ottimo ricevitore, grande manualità e doti di salto non comuni per un ragazzo che cresciuto nelle giovanili della M.Roma ha giocato le ultime stagioni a Biellla in B2, Ferentino in B2 e dallo scorso anno alla Gherardi Cartoedit Città di Castello.
La sua conferma, nonostante i suoi impegni di lavoro che spesso lo hanno tenuto lontano dalla palestra, è stato un risultato importante dato che l’atleta ha dimostrato di poter dare sempre il suo contributo in maniera efficace e produttiva. Rimanere a Città di Castello è stata anche una scelta dettata dal cuore e dalla voglia di tornare a vincere dopo la stagione passata.
Santi Stefano, 21 anni, tifernate doc, 195 cm di altezza, ruolo centrale, ha meritato la conferma per quanto messo in campo nella passata stagione; una delle più belle sorprese dello scorso campionato. Atleta serissimo, professionistà impeccabile che mette tutti i giorni nel lavoro in palestra, ed un 100% di disponibilità verso i proprii compagni ed il tecnico. Un’altruista, un giocatore fondamentale in tutte le squadre.
Con Benedetti, Conti e Santi sono 13 gli atleti a disposizione dello staf tecnico, Sideri – Menghi – Radici, che lunedì 24 Agosto 2015 alle ore 18.00 si ritroveranno al Pala Andrea Joan per dare il via alla stagione 2015/16 della Gherardi Cartoedit Città di Castello Pallavolo.
Gherardi Cartoedit Città di Castello
Commenta per primo