Gherardi Cartoedit, U14, conquistata la finale provinciale

Al termine delle due gare di semifinale svoltesi giovedi 16/04/2015 sono risultate finaliste di questo avvincente ed interessante torneo la Gherardi Cartoedit Città di Castello e la Vis Fiamenga volley Foligno.

Le ragazze tifernati allenate dal duo Madau Diaz Andrea e Caterino Chiara si sono sbarazzate con un perentorio 3 / 0, dai parziali di 25/16 25/13 25/21, della School volley Perugia Arancio dimostrando un buon collettivo e delle eccellenze qualitative che fanno ben sperare per il futuro. Ora resta poco tempo per perfezionare tattica e schemi, già da lunedì le atlete saranno impegnate in una full-immersion settimanale per potersi presentare al meglio alla finalissima contro le ragazze folignati; sarà una bella gara, entusiasmante tra due team che in questo campionato hanno messo in mostra il meglio della loro categoria.

Sabato 25 aprile 2015 A Nocera Umbra si terrà il concentramento di finale, prima, alle ore 09.30 giocheranno le perdenti delle semifinali e solo una di loro, la terza classificata, medaglia di bronzo, otterrà il pass per la finale regionale; alle ore 11.30 si disputerà poi la finalissima.

Alle tre squadre della provincia di Perugia si unirà la vincente della provincia di Terni per dar vita nel fine settimana dopo alle finali regionali che vedranno la vincente di Perugia affrontare la terza classificata sempre di Perugia, mentre la perdente la finale si scontrerà con la squadra ternana.

In casa Gherardi Cartoedit si sta vivendo un momento magico ma anche assai impegnativo perché è sempre un piacere vedere premiato il lavoro di un anno sportivo e allo stesso tempo dare anche dei buoni frutti in fatto di risultati, e che risultati; se guardiamo e spaziamo in senso lato la società tifernate è e sarà rappresentata, quindi presente sportivamente ed agonisticamente, in tutti i concentramenti di finale di ogni campionato, sia nel settore maschile che nel settore femminile.

Il presidente Caselli, con il sempre instancabile D.S. Alcherigi, stanno moltiplicando le forze perché tutto si svolga nella massima perfezione e ogni tassello sia sempre al proprio posto; le difficoltà non sono poche anche perché le gare sono sempre più intense e dispendiose di tempo e personale.

La Gherardi Cartoedit Città di Castello Pallavolo dispone di questa interessante rosa: Borgo Giada, Ercolani Annalisa, Ferri Noemi, Fiorucci Alessia, Fiorini Aurora, Giunti Greta, Lella Enrica, Loschi Letizia, Marinelli Aurora, Menghi Lisa, Rondi Sara, Rossi Leila, Midali Annalisa, Gabriele Sofia, Ghentescu Beatrice, Osakwe Cindy, Valentini Alessandra.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*