Gherardi Cartoedit, Serie C/F, Sconfitta al Tie-Break

Dopo cinque set lottati da due ottime squadre, prevale la maggior consistenza del gruppo ternano della CMP Acquasparta sulla Gherardi Cartoedit Città di Castello. Le due formazioni si danno battaglia già dal primo set, scambi lunghissimi e difese che rendono vita difficile agli attaccanti; nel finale l’allungo vincente è delle ospiti che si portano sull’1/0.

Le biancorosse tifernati non si sentono inferiori e ripartono con il piglio giusto, buono il gap che si crea durante il set e che porta le padrone di casa al pareggio.

Sembra la strada giusta ma la squadra si blocca, le ternane incalzano e con una buona difesa rendono innocuo l’attacco biancorosso e chiudono vittoriose il secondo parziale. Il tandem tecnico Madau Diaz e Caterino richiama energicamente la squadra che nel quarto set riparte convinta, impone il gioco e le avversarie si lasciano andare e non reagendo consegnano il pareggio alle tifernati.

Inevitabile il tie-break; le ragazze di Petrocchi e Toni partono bene, prendono due punti di vantaggio che si portano dietro fino alle battute finali quando la forbice si allarga e vincono set e partita.

Ora non rimane che tornare in palestra per lavorare e vedere di migliorare quelle situazioni di gara che rendono vulnerabile il team ed attuarle già dalla prossima partita che si giocherà in trasferta, precisamente a Perugia contro l’Ellera sabato 28 febbraio 2015 alle ore 21.00. Nel tabellino biancorosso segniamo 64 punti fatti, di cui 12 battute punto e 5 muri punto. 8 battute errate.

Città di Castello- PalaJoan, 21 febbraio 2015 ore 21.15

GHERARDI CARTOEDIT – CMP ACQUASPARTA 2/3
(21/25 25/19 17/25 25/18 10/15)

GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – Giorgi 14, Tarducci 16, Betti 17, Ponti 5, Mancini 7, Vagnuzzi ,Gambino , Alivernini, Nardi , Medda 4, Goti 1, Cesari L1, Cavargini L2. All. Madau Diaz – Caterino

CMP ACQUASPARTA: Burnelli, Carpinelli, Catalucci, Grassini, Guerreschi, Leorcini, Lucchetti, Muzi, Persichetti, Todini, Ubaldi, Cascianelli (L1). All. Petrocchi – Toni.

Arbitri: Magalotti Marco

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*