Gherardi Cartoedit, Serie C/F, nella giornata di San Valentino

In una Terni, città dell’acciaio in festa per San Valentino suo patrono, addobbata di luci e di gente che affollava vie e piazze, le ragazze biancorosse innamorate della pallavolo hanno disputato un buon incontro vincendo meritatamente e riportando a casa oltre ai tre punti anche una soddisfazione societaria visto il debutto nel ruolo di libero della giovanissima Greta Giunti, classe 2001, che con occhio vispo ed una concentrazione massima, inserita a metà del terzo set dal tecnico Madau Diaz, si è dimostrata capace di poter dare il suo contributo e si spera che potrà darlo in futuro se la sua crescita e le sue motivazioni saranno quelle espresse in questa gara.

Tornando alla partita bisogna registrare già in partenza la non disponibilità alla gara del capitano Silvia Giorgi, influenzata ma che non ha voluto non dare il suo contributo morale e quindi si è schierata con le compagne pur non svestendo la tuta e non giocando; altra assenza si è verificata a livello tecnico in quanto Chiara Caterino, assistente coach, ha avuto un lutto in famiglia e non è potuta essere presente; le ragazze le sono state vicino comunque mentalmente e dirigenti e staff societario si uniscono a lei in un sentito abbraccio.

Della partita si può dire poco, il Città di Castello ha sempre imposto il proprio gioco, ha un po’ troppo assecondato il ritmo blando delle avversarie, ma il risultato non è stato mai messo in discussione; tutta la rosa a disposizione è scesa in campo, Gambino su Ponti, Nardi su Tarducci, Alivernini su Mancini, Medda su Betti e Giunti su Cesari.

I tre punti conquistati sono importanti per consolidare la classifica anche in vista di un trittico di partite assai impegnativo per il gruppo tifernate che vedrà in sequenza in casa il match con l’Acquasparta,sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21.15, trasferta a Perugia con l’Ellera e di nuovo in casa con il leader del campionato, l’OMG Pontevalleceppi.

Nel tabellino biancorosso segniamo 54 punti fatti, di cui 9 battute punto e 8 muri punto. 5 battute errate.

Terni, Palasport Di Vittorio, 14 febbraio 2015 ore 18.00

ASD AZZURRA I ENDAS TERNI – GHERARDI CARTOEDIT – 0/ 3
(20/25 22/25 09/25)

GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – Mancini 17, Tarducci 10, Betti 10, Goti 8, Vagnuzzi 5, Ponti 4, Gambino , Alivernini, Nardi, Medda, Cesari L1, Giunti L2, Giorgi. All. Madau Diaz – Caterino

ASD AZZURRA I ENDAS TERNI: Augusto, Pecoraioli , Tubaracher, Mastini , Fantini , Bozza, Dominici , Boscaglia , Benedetti , Ferretti, De Ciantis , Troiani (L1). All. Vichi

Arbitri: Materazzini Massimiliano – Li Donni Alessandro Maria

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*