
Gherardi Cartoedit, serie B2/M, con il Teramo in cerca di vittoria
La Gherardi Cartoedit è attesa da una gara molto insidiosa di quelle che richiedono la massima attenzione
Al Pala Andrea Joan sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 21:15 arriva il MD’E Montorio volley Teramo, per la quindicesima giornata del campionato di serie B2 maschile, girone E.
La Gherardi Cartoedit è attesa da una gara molto insidiosa di quelle che richiedono la massima attenzione e per i ragazzi di coach Enzo Sideri, che oggi occupano il 2° posto della classifica a due punti dalla nuova capolista Finanza & Prevenzione – Offagna – Ancona, non sarà una passeggiata.
Gli abruzzesi sono una squadra da più volti; ha negli attaccanti Porcinari e Camassa i suoi uomini faro; ha costruito la sua classifica, 6° posto con 24 punti, prevalentemente in casa dove ha ottenuto 6 vittorie, conquistando 15 punti contro 9 i punti messi in carniere giocando in trasferta.
Dalle gare disputate fino ad ora si può decisamente dedurre che risulta essere una squadra comunque solida e combattiva,tenace sempre fino alla fine e che non molla mai, visti anche i numerosi tie-break disputati finora; una formazione difficile da affrontare dal gioco variabilissimo e difficile da leggere preventivamente.
GHERARDI CARTOEDIT: Cerquetti, Bongiorno, Conti, Benedetti, Marino, Stoppelli, Lensi (L), Cappelletti, Marconi, Santi, Giglio, Zampetti. All. Enzo Sideri – Ass. Michele Menghi
MONTORIO: Porcinari , Camassa , Azemi , Di Terlizzi , Fontana , Murri, Vallese M. (L), Fortuna , Tupone, Galantini, Vallese M., Grausberg, Spitilli. All. Massimo Amabili
Arbitri: 1° Deiana Roberto 2° Nieddu Daniele
Commenta per primo