
GHERARDI CARTOEDIT : B2/M
AL PALA JOAN DERBY CON SPOLETO
Torna il derby classico dell’Umbria nel campionato di serie B2 M, girone F, con la Gherardi Cartoedit Città di Castello che sabato 25 Aprile 2015 alle ore 18:00, al Pala Andrea Joan ospita la Monini Spoleto. Un derby sentito e storico, che per la squadra della presidentissima Vincenza Mari, che con tre giornate d’anticipo ha vinto il campionato conquistando la promozione in serie B1, affronterà con la giusta determinazione ma senza nessuna apprensione o pressione particolare. Il team degli oleari di Spoleto era partita da favorita ed ha confermato la forza del suo organico conquistando 21 vittorie su 21 gare disputate, con 61 punti realizzati ed un vantaggio di ben 10 punti sull’attuale seconda che è il Montalbano Mc. Una squadra dunque imbattuta, una super corazzata attrezzata e ben equilibrata in ogni reparto che affronterà una Gherardi Cartoedit ancora agganciata, per la matematica, alla salvezza. I ragazzi di Francesco Moretti sono chiamati all’impresa per cercare di conquistare punti vitali per provare a rientrare nel gruppo con Orte e Latina.
GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Conti, Cappelletti, Agostini, Raffanti, Santi, Veschi (L1), Benedetti, Mariucci, Bartoli, Barrese All. Moretti Ass. Bocciolesi
MONINI MARCONI SPOLETO : Vanini , Miscione , Garofalo , Vigilante , Battistelli , Dordei, , Cavaccini (L), Lattanzi , Costanzi, Di Renzo, Musco. All: Restani
Arbitri : 1° Perrotti Marco 2° Monini Luca
[divider style=”solid” top=”5″ bottom=”5″]GHERARDI CARTOEDIT : PLAYOFF D/F
TRASFERTA CON LA CAPOLISTA TEVERINAMERINA
Trasferta difficilissima, nei playoff del campionato regionale di serie D femminile, per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che sabato 25 Aprile 2015 alle ore 18.30 è attesa a Penna in Teverina. Il team Teverinamerina, è un po’ la sorpresa del campionato, capolista del girone dei playoff, con 9 punti conquistati su 4 gare disputate sta dimostrandosi squadra ben attrezzata e determinata per tentare di raggiungere l’obiettivo della promozione in serie C. Di fronte ci sarà una Gherardi Cartoedit, guidata sapientemente da coach Massimo Calogeri che vuol provare a continuare ed a stupire con buone prestazioni e ottimi risultati. Dopo un bellissima regular-season di campionato, le biancorosse con 6 punti nelle prime 4 giornate possono ancora dire la loro in questa post-season di stagione per rendere diffcile la vita alle padrone di casa e perché no tentare ancora di intromettersi al vertice. Le ragazze del team biancorosso del presidente Caselli e del dirigente Mandrelli che tengono alti i colori biancorossi sono: FESTUCCI, GIORGI, BALDELLI, ROMETTI, MORETTI, PANNAIOLI, VOLPI, CASELLI, MAGRINI, GIUNTI V., GIUNTI E., BONCOMPAGNI, FILIPPINI, BECCATINI, ANGELONI.
[divider style=”solid” top=”5″ bottom=”5″]GHERARDI CARTOEDIT : JUNIOR LEAGUE –
AL PALAJOAN ARRIVA CANTU’-MILANO –
Giornata decisiva, nel girone di Junior League per la Gherardi Cartoedit Città di Castello attesa domenica 26 Aprile 2015 alle ore 15.30 al Pala Andrea Joan per affrontare la Cassa Rurale Cantù (MI). Una gara decisiva, l’ultima del girone di qualificazione per stabilire la classifica finale e le due squadre che si aggiungeranno al gruppo che disputerà la fase finale nazionale a Castellana Grotte (Bari) dal 21/24 maggio 2015; per questa fase finale sono già qualificate Energy T.I. Diatec Trentino, Cucine Lube Banca Marche Treia, Vero Volley Monza, Parmareggio Modena, Materdominivolley.it Castellana Grotte , Sieco Service Ortona e Top Volley Latina. Il team Gherardi Cartoedit del D.S. mauro Alcherigi arriva alla sfida decisiva contro i lombardi di Cantù dopo aver superato domenica scorsa per 1/3 il Calzedonia Verona al Pala Olimpia, disputando una ottima gara; ora c’è nei giovani biancorossi tutta la volontà di conquistare con una ulteriore vittoria il primo posto del girone. Sarà a prescindere una gara difficile come sono tutti i confronti fra le under 19 nazionali, nella quale i ragazzi di Francesco Moretti proveranno a confermare quanto di buono fatto vedere con il club di Verona. I ragazzi del presidente Caselli si presenteranno a questo appuntamento con: Giglio, Cappelletti, Nardi, Bongiorno, Raffanti, Pitocchi, Veschi (L1), Cioffi, Zangarelli , Marsili, De Santi, Mariucci, Barrese (L2), dirigente accompagnatore Tizzi Maurizio.
[divider style=”solid” top=”5″ bottom=”5″]GHERARDI CARTOEDIT : PLAYOUT 1 DIVISIONE Femm.
DERBY CON IL FREETIME TRESTINA
Riparte dopo la sosta, nei play out del campionato di 1 div. Femminile la squadra della Gherardi Cartoedit Città di Castello e domenica 26 Aprile 2015 alle ore 10:30 al Pala Andrea Joan si giocherà il derby con il Freetime & volley Trestina. La squadra guidata dal tecnico Valerio Giunti, affronta per l’occasione una sfida decisiva per la salvezza, con una squadra molto in salute che arriva dalle importante vittoria con la capolista Trevi di domenica scorsa. Una gara tutta da vivere, dove le ragazze biancorosse dovranno mettere in campo tutta la determinazione e tutte le qualità tecniche per portare a casa una vittoria fondamentale per il proseguo della stagione.
Commenta per primo