
1 DIV.F — ARRIVA LA POLISPORTIVA PIETRALUNGHESE
Essendo il pala Joan occupato dal Circuito Valtiberino di minivolley si terrà al palaSalviani di Città di Castello la gara valevole per il campionato di 1 divisione femminile tra la Gherardi Cartoedit Città di Castello e la Polisportiva Pietralunghese, domenica 22 Febbraio 2015 alle ore 10:30. La squadra guidata dal tecnico Valerio Giunti coadiuvato come sempre da Laura Boncompagni cercherà di conquistare un risultato positivo con una formazione molto più esperta che occupa il 5° posto in classifica con 23 punti e 7 vittorie. Le ragazze del presidente Caselli proveranno a migliorare la loro classifica sperando come a volte accade nei derby che la gara sia una partita a sé, dove gli aspetti emotivi possono cambiare i valori in campo.
2 DIV.F — A PIEVE ARRIVA FIAMENGA FOLIGNO
Ritorna fra le mura amiche della Palestra delle scuole Medie, nel campionato di 2° DIV.F, la Gherardi Cartoedit Pieve Santo Stefano che affronterà sabata 21 febbraio 2015 alle ore 16:30 la Fiammenga Foligno. Una gara decisamente ostica per la squadra del vicepresidente Luigino Marconcini che dovrà mettere in campo la migliore pallavolo possibile per provare a contrastare il Fiamenga che arriva a Pieve forte del 4° posto in classifica 30 punti. Il tecnico Calogeri sta caricando le proprie atlete e sta mettendo in pratica allenamenti specifici per controbattere efficacemente le strategie di gioco del team folignate.
D/M — CON PERUGIA IN CERCA DI VITTORIA
Torna al PalaJoan – sala B -, nel campionato regionale di serie D maschile, la Gherardi Cartoedit Città di Castello, che sabato 21 Febbraio 2015 ore 16:30 affronterà l’ IACAT Perugia. I ragazzi di Nardi e Tomassoli seguiti dal dirigente Mario Leandri affrontano una formazione che occupa il 6° posto della classifica con 25 punti ed 8 vittorie, mentre i tifernati occupano l’8° posto in classifica con 20 punti e 7 vittorie conquistate. Una risultato positivo della Gherardi Cartoedit riaprirebbe la lotta per il 5° posto che dista solo 6 punti. Una gara quindi importante, dove i giovani tifernati guidati in campo da veterano, capitan Renon proveranno a conquistare l’intera posta in palio.
D/F — A TRESTINA ARRIVA LA CAPOLISTA FOTOCOLOR PERUGIA
Torna fra le mura amiche, nel campionato di serie D femminile, la Gherardi Cartoedit Città di Castello pallavolo che sabato 21 Febbraio 2015 ore 21:00 al Palazzetto dello Sport di Trestina affronta la Fotocolor Perugia. Una sfida al vertice fra la capolista indiscussa del campionato che con 43 punti occupa il primo posto con 14 vittorie su 17 gare disputate e la Gherardi Cartoedit che forte del 3° posto con ben 35 punti e 12 vittorie proverà a fermare la corsa della Fotocolor Perugia dell’ex atleta tifernate Elisabetta Budassi. Per le ragazze di Calogeri , una gara dalla quale provare ad ottenere un risultato di prestigio che sarebbe una ciliegina sulla torta di un bellissimo campionato e con il sostegno dei propri tifosi niente è impossibile.
Commenta per primo