
Esordio in trasferta, nel girone di Junior League per la Gherardi Cartoedit Città di Castello attesa domenica 19 Aprile 2015 alle ore 15.00 dalla Calzedonia Verona. I veneti dopo aver superato Cantù all’esordio del torneo per 0/3, domenica scorsa, hanno la possibilità di conquistare il primo posto del girone se riusciranno a battere anche la compagine biancorossa allenata da mister Moretti ed allestita dall’attivo D.S. Mauro Alcherigi; un risultato positivo regalerebbe ai veneti uno dei due posti alle finali nazionali che si disputeranno dal 21 al 24 maggio a Castellana Grotte; per queste interessanti finali dove saranno presenti i migliori giovani d’Italia sono già qualificate la Energy T.I. Diatec Trentino, la Cucine Lube Banca Marche Treia, il Vero Volley Monza, il Parmareggio Modena, la Materdominivolley.it Castellana Grotte, il Sieco Service Ortona ed il Top Volley Latina. Mancano all’appello 3 formazioni per completare la griglia finale e queste dovranno uscire, due fra Verona, Cantù e Gherardi Cartoedit ed una tra Sir Perugia e Tuscania.
La Gherardi Cartoedit del presidente Caselli chiuderà poi il girone di qualificazione domenica 26 aprile 2015 alle ore 15.30 al PalaJoan di Città di Castello quando ospiterà il team lombardo della Cassa Rurale Cantù sperando in una ottima prestazione che permetta di mostrare il buon livello dei giovani tifernati .
GHERARDI CARTOEDIT: Giglio, Cappelletti, Nardi, Bongiorno, Raffanti, Pitocchi, Veschi (L1), Cioffi, Zangarelli, Marsili, De Santi, Mariucci, Barrese (L2), All. Moretti
Commenta per primo