Gherardi Cartoedit Città di Castello torna con conferme su potenziale squadra

Gherardi Cartoedit Città di Castello torna con conferme su potenziale squadra

Gherardi Cartoedit Città di Castello torna con conferme su potenziale squadra
Contro la prima della classe si prospettava come una gara difficile  che i ragazzi di Enzo Sideri hanno dominato sempre

Dalla trasferta marchigiana la Gherardi Cartoedit Città di Castello  di  serie B2 m, ritorna con delle conferme e con delle certezze sul potenziale della squadra e sul valore dei singoli atleti; l’’incontro di Offagna (An)  contro la prima della classe si prospettava come una gara difficile  che i ragazzi di Enzo Sideri hanno dominato sempre, oltre il punteggi odi risultato finale, e l’ hanno trasformato in un ottima prestazione da gara perfetta. La partenza del primo set è stata l’unico momento di difficoltà affrontato sia per l’assestamento della ricezione che ha subito le battute incisive e ficcanti dei padroni di casa sia per l’impianto di gioco che per la categoria ha un’altezza molto limitata tanto da limitare alcune giocate con palle alte; superata questa empasse iniziale i biancorossi hanno poi incominciato a dettare il proprio gioco ed impattare e poi superare i ragazzi di mister Pucciarelli che non riuscivano in nessun modo a contrastare i tifernati; set vinto ed autostima alle stelle.

I tecnici Sideri e Menghi ripropongono lo stesso 6+1 del primo set ed è subito gap positivo con un 8/16 che incide sul morale dei padroni di casa; con calma provano a rimettere in asse l’incontro ma anche se recuperano punti nel finale il set è biancorosso.

Il tecnico Pucciarelli prova a cambiare totalmente la formazione, si gioca punto a punto poi la Gherardi Cartoedit allunga e nonostante un Bruschi, che non si arrende mai e lotta su tutti i palloni, sono gli ospiti ad arrivare vicini al traguardo che viene varcato grazie ad un cartellino rosso sventolato agli atleti della  Finanza  & Previdenza  Offagna ed ad un attacco vincente di Marino. Ottima quindi la prova del collettivo biancorosso con uno Zampetti ancora una volta miglior giocatore della partita; da ricordare che per i tifernati erano assenti i giocatori di banda Conti e Benedetti infortunati. Lo scout-man Alberto Radici ha stilato questi tabellini gara: Gherardi Cartoedit punti fatti 55. b/p 10, b/e 9, muri 12, ricezione positiva 58%, perfetta 40% errori 15, attacco positivo 36%; Finanza  & Previdenza punti fatti 44, b/p 7, b/e 4, muri 6, ricezione positiva 56%, perfetta 33% errori 19, attacco positivo 38%.

GHERARDI CARTOEDIT : Cerquetti 2, Bongiorno 11, Cappelletti 7, Zampetti 15, Marino 8, Stoppelli 11, Lensi (L) 1 ,  Marconi,  Santi, Giglio.  All. Enzo Sideri -Ass.  Michele  Menghi

OFFAGNA :  Pettinari 4 , Beldomenico 3 , Massacesi 6 ,  Bruschi 9 , Baldoni , Cremascoli 6, Giombini (L1), Ferri 2 , Rosa, Medici 8,  Chiarini 6,  Farinelli (L2), Masiello. All. Loreno Pucciarelli

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*