
Si ferma la Gherardi Cartoedit Città di Castello in casa della Sorbi Gioielli Ponte Felcino nella seconda gara di ritorno del campionato di serie C; è una brusca frenata visto come si è sviluppata la gara.
Alle ragazze di Pugnitopo è bastata un’ora di gioco per prevalere sulle biancorosse di Madau Diaz che non sono mai entrate in partita e non sono riuscite, per bravura delle avversarie precise ed incisive in tutti i fondamentali, a sviluppare un proprio gioco sbagliando molto.
Le tifernate sono andate in crisi su un po’ tutti i fondamentali, i tre set sono stati un po’ la fotocopia l’uno dell’altro ed anche i punti fatti lo dimostrano; è stato un incidente di percorso che viene dopo un bel periodo di risultati positivi, il quinto posto in classifica è rimasto ad appannaggio del Città di Castello Pallavolo visti anche gli altri risultati della giornata e quindi con più convinzione e determinazione di prima i tecnici tifernati dovranno tornare in palestra per lavorare e migliorare tutto ciò che non ha funzionato in questa gara e che in altre aveva incominciato a scricchiolare.
Speriamo di vedere i miglioramenti tecnico-tattici già dalla prossima partita che si giocherà ancora in trasferta, precisamente a Terni contro l’Azzurra Endas Terni sabato 14 febbraio 2015 alle ore 18.00.
Nel tabellino biancorosso segniamo 24 punti fatti, di cui 1 battute punto e 4 muri punto. 8 battute errate.
PonteFelcino, Palestra C.V.A, 07 febbraio 2015 ore 21.00
SORBI GIOIELLI – GHERARDI CARTOEDIT – 3/0
(25/18 25/14 25/16)
GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – Giorgi 3, Tarducci 6, Betti 5, Ponti 1, Mancini 5, Vagnuzzi 2 ,Gambino , Nardi 1, Medda 1, Cesari L1, Cavargini L2. All. Madau Diaz – Caterino
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO: Maggesi, Roscini, Costantin, Segoloni, Polimanti, Essienobon, Pucciarini, Moretti, Berrettoni, Zangarelli. Bartoccini, Lillacci (L1), Mariucci (L2) – all. Pugnitopo – ass. Chiocci
Arbitri: Roccaforte Diletta
Commenta per primo