Gherardi Cartoedit B2M, grave l’infortunio di Enrico Zampetti

Gherardi Cartoedit B2M, grave l'infortunio di Enrico Zampetti
schiacciatore Enrico Zampetti

Gherardi Cartoedit B2M, grave l’infortunio di Enrico Zampetti
Crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro che significa stagione finita in anticipo per il capitano biancorosso

Più grave del previsto l’infortunio di cui è stato vittima lo schiacciatore Enrico Zampetti; l’esito della risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro che significa stagione finita in anticipo per il capitano biancorosso che potremo rivedere in campo non prima dei sei mesi canonici necessari per un totale recupero. – Queste le parole del capitano della Gherardi Cartoedit Enrico Zampetti, che è voluto essere presente comunque in panchina a Foligno nell’ultima gara giocata dai tifernati e vinta autorevolmente: – ” molta è l’amarezza per questo infortunio, ma anche tanta fiducia nella società, nel tecnico e nella mia squadra; sono rimasto molto colpito dalla reazione dei miei giovani compagni, della loro vicinanza e del loro senso di responsabilità.

Dopo un primo momento di sconforto ora guardo al futuro e dico meglio che questo infortunio mi sia capitato ora in una stagione dove non ci sono promozioni ma solo la permanenza nella nuova serie B nazionale che l’anno prossimo quando in palio ci sarà la promozione in serie A2. Centrato il primo obiettivo, ai miei compagni di squadra lascio il secondo, quello di vincere più gare possibili.

Nei prossimi giorni con l’ortopedico Michele Palleri decideremo il percorso clinico al quale seguirà quello riabilitativo; rimarrò vicino ai miei compagni e voglio chiedere ai tifosi, alla Fossa, alla Curva Nord Seconda Giovuinezza, di starci ancora più vicino, aiutare questi ragazzi che possono regalare grandi soddisfazioni alla Città di Castello sportiva.

Per quanto, dopo l’operazione, lavorerò duramente per farmi trovare pronto per la prossima stagione dove voglio vestire ancora la maglia del Città di Castello e lottare insieme per raggiungere quegli importanti traguardi sportivi che la città, la sua storia e i suoi tifosi meritano.”

Gherardi Cartoedit

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*