
Gherardi Cartoedit B2/M, ad Osimo sfida ad alta quota
Una gara impegnativa per i biancorossi del presidente Caselli
Trasferta difficilissima per Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie B2 m., sabato 13 Febbraio 2016 alle ore 21:00 ad Osimo attesa dalla locale “La Nef”. Una sfida tosta per i ragazzi di coach Sideri & Menghi che mette di fronte due squadre appaiate in classifica a 24 punti e con i biancorossi che occupano il 3 posto in virtù delle maggiori vittorie, 9, contro le 8 dei marchigiani nelle 12 gare disputate.
Il team di Osimo si è dovuto arrendere finora solamente al Città di Castello, già nella gara dell’andata, alla Ciù Ciù Offida e nelle ultime due giornate in trasferta due tiebreak con l’Orvieto ed il Montorio.
La squadra de La Nef ha nell’opposto, Nicola Romani, l’uomo di maggior spicco, sempre protagonista in serie B1 e le ultime due stagioni disputate con l’Emma Villas Chiusi dove ha conquistato prima la serie B1 e poi la serie A2. Il tecnico marchigiano Giangiacomi dovrebbe confermare la formazione che ha affrontato il Montorio con Gagliardi in regia, opposto Romani, Ballarini e Molari gli schiacciatori di banda, Pesaresi e Gulli al centro con Pace libero. Nella Gherardi Cartoedit il tecnico Sideri potrebbe confermare la formazione che ha superato Orvieto nell’ultima gara con Cerquetti in diagonale con Bongiorno, Conti e Zampetti schiacciatori, Marino e Stoppelli al centro con Lensi libero, Cappelletti e gli altri pronti a subentrare.
Una gara impegnativa per i biancorossi del presidente Caselli che seppur disputando una stagione da protagonisti sentono il dovere di dover portare sempre più in alto il nome di Città di Castello ed i suoi colori, la formazione marchigiana d’altro canto torna davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di conquistare una vittoria che la lancerebbe ben in alto. Zampetti e compagni sono coscienti del pericolo e cercheranno sicuramente di mettercela tutta, dopo aver suonato la nona bisogna assolutamente conquistare la decima “vittoria” di stagione e incamerare punti importanti per tentare di arrivare alla testa della classifica; per questo è attesa la migliore Gherardi Cartoedit.
GHERARDI CARTOEDIT: Cerquetti, Bongiorno, Conti, Zampetti, Marino, Stoppelli, Lensi (L) , Cappelletti, Benedetti, Marconi, Santi, Giglio. All. Enzo Sideri – Ass. Michele Menghi
LA NEF LIBERTAS OSIMO: Ballarini, Pesaresi, Gulli , Romani, Gagliardi, Molari, Pace (L1), Pirani, Ortolani, Palmieri, Caporaletti, Durazzi All. Giangiacomi Ass. Prudenza Roberto
Arbitri: 1° Candeloro Eleonora – 2° Di Virgilio Alessandro
Commenta per primo