Gal Alta Umbria, sviluppo locale, presentazione progetto di promozione

Gal Alta Umbria, sviluppo locale, presentazione progetto di promozione
Gal Alta Umbria, sviluppo locale, presentazione progetto di promozione

Gal Alta Umbria, sviluppo locale, presentazione progetto di promozione
dal Presidente – Mariano Tirimagni
Si è tenuta questa mattina, presso la sala Salvatore Fiume di Palazzo Donini, sede della Giunta regionale dell’Umbria, la conferenza stampa di presentazione delle risultanze e dei propositi futuri del piano di promozione territoriale del GAL Alta Umbria.

E’ stata una buona occasione per analizzare il percorso fanno finora in merito alle tre principali azioni di promozione territoriale, oltre a quelle specifiche di ogni singolo evento o eccellenza, poste in essere dal GAL Alta Umbria: Social Media Marketing Territoriale, promozione presso lo Scalo Aeroportuale dell’Umbria e promozione in RAI.

I buoni risultati conseguiti con la campagna di social media marketing, l’apprezzamento dei passeggeri per la campagna presso l’Aeroporto “San Francesco d’Assisi” di Perugia e il successo degli spots trasmessi nelle reti televisive nazionali, ci inducono a continuare un percorso impegnativo ma necessario.

E’ nostra intenzione proseguire sulla strada intrapresa a valere sulla prossima programmazione di sviluppo locale, proponendo agli altri territori regionali maggiori sinergie e collaborazioni.

Un’intenzione che vedrà immediati riscontri con l’accordo raggiunto dai GAL dell’Umbria per realizzare una prossima campagna promozionale sui canali televisivi pubblici nazionali, interessante contenuti dell’intero territorio regionale.

Mantenendo il brand e il format di “UMBRIA, LASCIATI SORPRENDERE!” saranno realizzati nuovi spots, con il coordinamento del GAL Alta Umbria, grazie alle risorse derivanti da risparmi realizzati a valere sull’attuale programmazione. La campagna diventa così il nuovo brand promozionale della nostra regione sul mercato internazionale.

Gal Alta Umbria

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*