Gal Alta Umbra a l’artigianato in Fiera 2015 di Milano

Gal Alta Umbra a l’artigianato in Fiera 2015 di Milano
Lo scorso anno la manifestazione ha fatto registrare oltre 3.000.000 di visitatori

Dopo la promozione congiunta dell’immagine territoriale sui canali RAI con la campagna “UMBRIA, LASCIATI SORPRENDERE”, i GAL umbri partecipano alla manifestazione “L’artigianato in Fiera 2015” (MILANO, dal 5 al 13 dicembre 2015) allestendo una propria area espositiva. L’evento è una vetrina importantissima, all’interno della quale le aziende promuovono e vendono i propri prodotti, attivano nuovi rapporti commerciali, conoscono e “testano” il mercato.

Lo scorso anno la manifestazione ha fatto registrare oltre 3.000.000 di visitatori. All’interno dello spazio espositivo è prevista la presenza delle imprese del settore agroalimentare e artigianale di qualità, disposte a partecipare all’evento. Le imprese potranno promuovere i propri prodotti ed effettuare la vendita diretta.

La manifestazione mette in mostra la capacità dell’uomo di costruire qualcosa di bello e di buono per sé e per gli altri. Si tratta del più grande villaggio mondiale dell’artigianato, dove la creatività è al servizio di tutti, dove i giovani propongono le loro idee innovative, dove la gente si incontra in un clima di positività.

[otw_shortcode_info_box border_type=”bordered” border_color_class=”otw-black-border” border_style=”bordered” shadow=”shadow-inner” rounded_corners=”rounded-10″ background_pattern=”otw-pattern-1″]Per l’attuazione dell’iniziativa i GAL umbri hanno la necessità di reperire imprese che operano nel settore agroalimentare e artigianale di qualità, disposte a partecipare all’evento, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio, inviando in loco almeno un rappresentante dell’impresa.[/otw_shortcode_info_box]

CHI VUOLE PARTECIPARE

Le aziende interessate a partecipare possono presentare la propria candidatura rispondendo all’apposita “Manifestazione di Interesse”, utilizzando il modulo scaricabile nella sezione “bandi in pubblicazione” del sito www.galaltaumbria.it Una buona occasione per un settore importantissimo, indispensabile al perseguimento delle politiche di sviluppo sostenibile portate avanti in questi anni nel nostro territorio dal GAL Alta Umbria.

manifestazione

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*