Francesco Serafini nuovo presidente Croce Rossa Città di Castello
È Francesco Serafini, tifernate, 44 anni, il nuovo Presidente del Comitato Locale Croce Rossa di Città di Castello. Serafini è Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza, in servizio presso il Corso Allevamento e Addestramento Cinofilo di Castiglion del Lago (PG). Nasce come volontario della Croce Rossa nel 2004 in Piemonte a Domodossola (VB). Nel 2010 si trasferisce a Città di Castello dove ha ricoperto i ruoli di Vice Commissario dei VDS, Responsabile dell’Ufficio Soci e Vice Commissario del Comitato. Con Serafini è stato eletto anche il Consiglio Direttivo composto anche dai consiglieri Cinzia Cenni, Giorgio Bistoni ed Ivo Tadi e,dal consigliere votato dai giovani CRI,Sabrina Balducci. Ad oggi sono oltre 390 i volontari del Comitato di Città di Castello, al quale afferiscono anche le Unità Territoriali di Pietralunga, Trestina ed Umbertide.
Alto Tevere Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo