Chi era drogato e chi ubriaco, 3 giovani segnalati e uno denunciato

Donna uccisa a coltellate a Varesina Belvedere a Città di Castello A trovare il corpo, oramai senza vita, è stato il figlio nella mattinata di lunedì 28 dicembre

In questi giorni i militari dei Reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri Città di Castello hanno effettuato una serie di mirati controlli finalizzati a contrastare il consumo di stupefacenti. In tale ambito tre persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di droga ed una quarta è stata denunciata in stato di libertà.

Ad essere segnalati alla Prefettura di Perugia sono stati due ragazzi di 34 e 35 anni ed una ragazza di 28, tutti italiani residenti in Alto Tevere. Nel corso di controlli ed ispezioni, effettuati in momenti diversi da pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hascisc e marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Pietralunga hanno invece denunciato in stato di libertà un 41enne del posto che, fermato per un controllo ed apparso non in perfette condizioni fisiche, probabilmente a causa dell’assunzione di qualche sostanza, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare se si fosse posto alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. La patente gli è stata immediatamente ritirata.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*