Elezioni Castello, Lignani Marchesani: “Soddisfatto del risultato”

Esperienza e valori al servizio della Comunità tifernate, grazie ad una lista di persone eccezionali

Elezioni 2016, Lignani Marchesani: "Progetto condiviso"
andrea lignani marchesani

Elezioni Castello, Lignani Marchesani: “Soddisfatto del risultato”

da Andrea Lignani Marchesani
Senza avere il traino e la caratterizzazione del candidato Sindaco, senza la “copertura” istituzionale di un Parlamentare o di un Consigliere regionale locale, con ben pochi mezzi economici  era facile prevedere un gramo destino di cenerentola per la lista di Fratelli d’Italia.

Non possiamo quindi che essere felici per un risultato non facile ma perseguito con determinazione unendo al programma amministrativo per Città di Castello l’indubbio valore aggiunto di una Storia politica. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’entusiasmo gratuito e disinteressato di donne ed uomini che hanno portato energia nuova e messo la faccia come candidati ad una lista che nelle intenzioni di qualcuno doveva essere solo truppa di complemento.

Un altro pensiero va a militanti giovani e meno giovani che hanno capito combattendo con abnegazione che era in palio l’esistenza stessa di una linea politica che ha scritto pagine importanti all’interno del Consiglio comunale. Inoltre  si vuole rimarcare quanto Fratelli d’Italia abbia  creduto e combattuto sul progetto Morini facendolo visceralmente proprio come dimostra il fatto di essere stata l’unica forza politica di Centrodestra che ha personalizzato la campagna elettorale esclusivamente con il nome del Candidato Sindaco.

Infine mi sia consentito ringraziare le centinaia di tifernati che hanno voluto il mio rientro in Consiglio comunale sostenendomi disinteressatamente domenica scorsa. Il miglior modo per farlo è dare come sempre il massimo impegno sia all’interno delle Istituzioni sia nel tenere unito e pronto a battersi per una Città di Castello migliore il meraviglioso gruppo umano che è stato creato.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*