Due giovani stranieri arrestati per tentato furto in abitazione a Città di Castello

Polizia di Stato interviene prontamente e recupera un medaglione rubato

Picchia barista, insulta e molesta clienti, daspo Willy per 34enne

Due giovani stranieri arrestati per tentato furto in abitazione a Città di Castello

Due giovani stranieri arrestati – Nel pomeriggio di mercoledì, la Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello è intervenuta tempestivamente in risposta a una chiamata al numero di emergenza relativa a un tentato furto in abitazione.

Gli agenti sono arrivati immediatamente sul posto e hanno contattato la persona che aveva segnalato l’incidente. La testimone ha riferito di aver notato due giovani che stavano scavalando la recinzione dell’abitazione di sua madre. Inoltre, ha dichiarato che in passato, nella stessa casa, si era verificato un altro furto, avvenuto mediante l’effrazione di una finestra.

Dopo aver ottenuto queste informazioni, gli agenti hanno effettuato l’accesso all’abitazione, dove hanno trovato due giovani ragazzi. Successivamente, è stato accertato che si trattava di due cittadini stranieri, di età rispettivamente nel 2003 e 2005. Durante l’interrogatorio sulla loro presenza nell’abitazione, i due non sono riusciti a fornire una motivazione plausibile.

I poliziotti hanno quindi proceduto con la perquisizione dei due giovani, che ha portato alla scoperta di un medaglione appartenente al padre della testimone, nascosto all’interno di un marsupio indossato dal ragazzo nato nel 2003.

I due giovani sono stati quindi accompagnati presso il Commissariato per le procedure di rito e sono stati arrestati in flagranza per il reato di tentato furto in abitazione. Su disposizione del Pubblico Ministero, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’intervento rapido e determinato della Polizia di Stato ha permesso di fermare i responsabili del tentato furto e recuperare un oggetto di valore rubato.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*