Donna quarantottenne soccorsa dalla Polizia di Stato

Donna quarantottenne soccorsa dalla Polizia di Stato

Donna quarantottenne soccorsa dalla Polizia di Stato

Donna soccorsa dalla Polizia di Stato. – Si trovava sotto la pioggia battente alla ricerca di un posto dove passare la notte. 

Gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello sono intervenuti recandosi presso l’abitazione di un anziano, a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza, in località Trestina, a causa di una donna ritenuta molesta.


di Questura di Perugia


Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con l’85enne, il quale ha riferito di avere avuto un’animata discussione con una sua conoscente – una cittadina romena, classe 1975 – che gli aveva chiesto con insistenza ospitalità per la notte. L’anziano ha spiegato che la donna, prima del loro arrivo, si era allontanata dall’abitazione.

I poliziotti, a quel punto, hanno effettuato un giro di perlustrazione e hanno individuato la donna descritta, che giaceva sotto la pioggia battente sul ciglio della strada, la quale ha intimato loro di fermarsi.

Agli operatori, la donna ha riferito di essere alla ricerca di una sistemazione dove passare la notte, in attesa di raggiungere la città di Arezzo dove avrebbe preso i mezzi per raggiungere la Romania.

Una volta tranquillizzata e rassicurata, i poliziotti hanno contattato un prete ortodosso – conoscente della 48enne – che ha acconsentito ad ospitarla.

Dopo averla accompagnata presso il domicilio del conoscente, la donna ha ringraziato gli agenti per la professionalità e l’aiuto.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*